Le Mans Classic 2023: debuttano le nuove Giulia e Stelvio Quadrifoglio
Dal 29 giugno al 2 luglio gli Alfisti provenienti da ogni parte del mondo si sono dati appuntamento a Montlhéry e a Le Mans per la seconda edizione degli Alfa Romeo Tribe Days. L’evento organizzato per celebrare sia il centenario del Quadrifoglio che della 24 Ore di Le Mans - la leggendaria gara vinta dall'Alfa Romeo per quattro volte consecutive - si è rivelato un successo spettacolare.
A Le Mans Classic 2023, i visitatori hanno avuto la possibilità di ammirare numerose auto d'epoca, veicoli ad alte prestazioni e straordinarie edizioni speciali. Le nuove Giulia e Stelvio Quadrifoglio hanno letteralmente rubato la scena, debuttando in una location straordinaria: l'iconico Circuito de la Sarthe. Con queste nuove auto, il Brand vuole creare un futuro in cui tradizione e innovazione si uniscono per aprire un nuovo entusiasmante capitolo nella storia della sportività italiana.
Gli Alfisti che hanno preso parte ai nostri Tribe Days hanno avuto la possibilità di partecipare a eventi speciali e vivere emozionanti esperienze di guida: tre giorni di pura passione con Alfa Romeo.