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Chi sono?

Sono il tuo assistente virtuale, e ti darò assistenza su Campagne di Richiamo e di Servizio. 
Posso anche aiutarti a trovare l’officina a te più comoda e prendere un appuntamento.
Ti guiderò in questo percorso, in cui potrai anche espormi le tue richieste.
Ti chiedo, in quel caso, di farmi una domanda per volta, in un unico messaggio, con un linguaggio semplice e diretto.

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FAQ

Hai domande sulle Campagne di Richiamo? Cerca tra le risposte alle domande più frequenti.

Una Campagna di Richiamo è un'azione volontaria da parte della Casa Costruttrice atta a risolvere problematiche che interessano aspetti di sicurezza o di non conformità dei suoi prodotti. FCA procederà alla rettifica del problema, a titolo gratuito, anche nel caso in cui il veicolo sia fuori dal periodo di garanzia ed anche nel caso non siate i primi proprietari.

Appena ricevi la comunicazione, contatta subito un Concessionario o un Centro Assistenza Autorizzato per prenotare l'intervento consigliato per la tua auto. Puoi trovare tutti i riferimenti dei nostri concessionari e dei nostri centri autorizzati qui. Quando chiami per fissare un appuntamento, ti ricordiamo di tenere a portata di mano il numero di telaio del veicolo che trovi nel Libretto di Circolazione (a pagina 2 in corrispondenza della lettera E).

Sì, certo. Non ci sono costi aggiuntivi.

Questo dipende dal tempo previsto per la messa a punto della tua auto. Al momento della prenotazione, il personale dell'officina potrà fornirti tutti i dettagli in merito a durata dell’intervento ed eventuale utilizzo di una vettura di cortesia.

Per saperlo puoi interrogare il nostro ChatBot in questa pagina, chiamare il Numero Verde 00800 25320000 o verificarlo direttamente presso un Centro Assistenza Autorizzato.
Ricorda sempre di avere a portata di mano il numero di telaio dell'auto che trovi nel Libretto di Circolazione (a pagina 2 in corrispondenza della lettera E).

Se non sei più in possesso dell'auto coinvolta nella Campagna di Richiamo che ti abbiamo comunicato, ti chiediamo gentilmente di inviarci, se puoi, il nome e l'indirizzo del nuovo proprietario. Tutto quello che devi fare è compilare la cartolina prestampata e preaffrancata che trovi allegata alla lettera che hai ricevuto. L'indirizzo al quale spedirla è: FCA ITALY S.P.A. - EMEA MOPAR SERVICE PARTS & CUSTOMER CARE - B.C. ITALY - T.S. C.P.D. NIZZA CASELLA POSTALE 1450 10121 TORINO TO. Grazie!