Modelli
Fascino senza compromessi
Il primo SUV Alfa Romeo è un inno all’emozione di guida, alla versatilità e al comfort. Nuovi contenuti, come l’infotainment completamente riprogettato e dotato di display multitouch da 8,8” e l’introduzione dei sistemi di guida autonoma di ultima generazione, rendono l'esperienza di guida ancora più esclusiva.
Scopri i dettagli
Sintesi di bellezza
Acclamata dal pubblico e dalla critica, la berlina di casa Alfa Romeo evolve la proverbiale dinamica di guida in un’esperienza unica grazie all’adozione dei sistemi di guida autonoma di livello 2, al nuovo infotainment con display multitouch da 8,8” e agli esclusivi servizi di connettività Alfa Romeo Connect Services.
Scopri i dettagli
“Il suo carattere sportivo e lo stile inconfondibile, uniti al piacere di guida in totale sicurezza, sapranno conquistare anche i clienti più esigenti.”
Scopri i dettagli
Il Quadrifoglio è l’emblema che contraddistingue le nostre auto più competitive.
Nato come leggenda sportiva nel 1923, oggi è simbolo di eccellenza dei modelli Alfa Romeo.
Scopri i dettagli
Il Marchio Alfa Romeo, a 110 anni dalla fondazione, rinnova il proprio mito con un ritorno alle origini, facendo risorgere una delle leggende dell’automobilismo e una pietra miliare della propria storia: la Giulia GTA
Scopri i dettagli
La concept car del primo SUV compatto ibrido plug-in di Alfa Romeo.
Il design incontra l’elettrificazione.
Scopri i dettagli
Dall’unione di Sauber, Alfa Romeo e ORLEN un nuovo entusiasmante capitolo nella storia dell’automobilismo sportivo.
SCOPRI ALFA ROMEO RACING ORLENSono il tuo assistente virtuale, e ti darò assistenza su Campagne di Richiamo e di Servizio.
Posso anche aiutarti a trovare l’officina a te più comoda e prendere un appuntamento.
Ti guiderò in questo percorso, in cui potrai anche espormi le tue richieste.
Ti chiedo, in quel caso, di farmi una domanda per volta, in un unico messaggio, con un linguaggio semplice e diretto.
Sono il tuo assistente virtuale, e ti darò assistenza su Campagne di Richiamo e di Servizio.
Posso anche aiutarti a trovare l’officina a te più comoda e prendere un appuntamento.
Ti guiderò in questo percorso, in cui potrai anche espormi le tue richieste.
Ti chiedo, in quel caso, di farmi una domanda per volta, in un unico messaggio, con un linguaggio semplice e diretto.
Una Campagna di Richiamo è un'azione volontaria da parte della Casa Costruttrice atta a risolvere problematiche che interessano aspetti di sicurezza o di non conformità dei suoi prodotti. FCA procederà alla rettifica del problema, a titolo gratuito, anche nel caso in cui il veicolo sia fuori dal periodo di garanzia ed anche nel caso non siate i primi proprietari.
Appena ricevi la comunicazione, contatta subito un Concessionario o un Centro Assistenza Autorizzato per prenotare l'intervento consigliato per la tua auto. Puoi trovare tutti i riferimenti dei nostri concessionari e dei nostri centri autorizzati qui. Quando chiami per fissare un appuntamento, ti ricordiamo di tenere a portata di mano il numero di telaio del veicolo che trovi nel Libretto di Circolazione (a pagina 2 in corrispondenza della lettera E).
Sì, certo. Non ci sono costi aggiuntivi.
Questo dipende dal tempo previsto per la messa a punto della tua auto. Al momento della prenotazione, il personale dell'officina potrà fornirti tutti i dettagli in merito a durata dell’intervento ed eventuale utilizzo di una vettura di cortesia.
Per saperlo puoi interrogare il nostro ChatBot in questa pagina, chiamare il Numero Verde 00800 25320000 o verificarlo direttamente presso un Centro Assistenza Autorizzato.
Ricorda sempre di avere a portata di mano il numero di telaio dell'auto che trovi nel Libretto di Circolazione (a pagina 2 in corrispondenza della lettera E).
Se non sei più in possesso dell'auto coinvolta nella Campagna di Richiamo che ti abbiamo comunicato, ti chiediamo gentilmente di inviarci, se puoi, il nome e l'indirizzo del nuovo proprietario. Tutto quello che devi fare è compilare la cartolina prestampata e preaffrancata che trovi allegata alla lettera che hai ricevuto. L'indirizzo al quale spedirla è: FCA ITALY S.P.A. - EMEA MOPAR SERVICE PARTS & CUSTOMER CARE - B.C. ITALY - T.S. C.P.D. NIZZA CASELLA POSTALE 1450 10121 TORINO TO. Grazie!
FINALITÀ E MODALITÀ DEL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
I dati personali forniti dall’interessato (“Dati”) saranno trattati per le seguenti finalità:
Il trattamento dei Dati per ciascuna delle finalità di cui sopra potrà avvenire con modalità cartacee, automatizzate o elettroniche e, in particolare, a mezzo posta ordinaria o email, telefono (es. chiamate automatizzate, SMS, MMS), fax e qualsiasi altro canale informatico (es. siti web, mobile app).
CONSEGUENZE DELL'EVENTUALE MANCATO CONFERIMENTO DEI DATI
Il conferimento dei Dati è facoltativo. Tuttavia, il mancato conferimento dei Dati contrassegnati come obbligatori, comporterà l’impossibilità di erogare il Servizio.
Il mancato conferimento dei restanti Dati non contrassegnati come obbligatori consentirà comunque l’erogazione del Servizio.
ALTRI SOGGETTI CHE POSSONO TRATTARE I DATI
I Dati potranno essere trattati da soggetti operanti per conto della Società ed in forza di specifici vincoli contrattuali, in Paesi membri UE o extra UE.
I Dati potranno essere comunicati a terzi per adempiere ad obblighi di legge, per rispettare ordini provenienti da pubbliche autorità o per esercitare un diritto della Società in sede giudiziaria.
TRASFERIMENTO DEI DATI AL DI FUORI DELLLO SPAZIO ECONOMICO EUROPEO (SEE)
Nell'ambito dei rapporti contrattuali della Società i Dati potranno essere trasferiti al di fuori del territorio dello Spazio Economico Europeo (SEE), anche mediante l'inserimento degli stessi in database gestiti da società terze, operanti per conto della Società. La gestione dei database ed il trattamento dei Dati sono vincolati alle finalità per cui gli stessi sono stati raccolti ed avvengono nel massimo rispetto della legge applicabile sulla protezione dei dati personali.
Tutte le volte in cui i Dati dovessero essere oggetto di trasferimento al di fuori del SEE, la Società adotterà ogni misura contrattuale idonea e necessaria a garantire un adeguato livello di protezione dei Dati, inclusi - tra gli altri - gli accordi basati sulle clausole contrattuali standard per il trasferimento dei dati al di fuori del SEE, approvate dalla Commissione Europea.
TITOLARE DEL TRATTAMENTO E DATA PROTECTION OFFICER TEAM
Titolare del trattamento è FCA Italy S.p.A., con sede legale in Corso Giovanni Agnelli 200 – 10135 Torino.
L’interessato può contattare il team del Data Protection Officer all’indirizzo email dpo@fcagroup.com.
CONSERVAZIONE DEI DATI
I Dati trattati per fornire il Servizio e per la Customer Satisfaction saranno conservati dalla Società per il periodo ritenuto strettamente necessario a conseguire tali finalità.
Inoltre, i Dati trattati per fornire il Servizio, potranno essere conservati per un periodo superiore, al fine di poter gestire eventuali contestazioni legate alla fornitura del Servizio.
I Dati trattati per finalità di Marketing e Profilazione saranno conservati dalla Società dal momento in cui l’interessato ha fornito il proprio consenso fino a che tale consenso non sarà revocato. Nel caso in cui il consenso venisse revocato, i Dati non potranno più essere trattati per le citate finalità di Marketing e Profilazione ma potrebbero essere ancora conservati al fine di gestire eventuali contestazioni e/o contenziosi. Il tempo di conservazione dei Dati per finalità di Marketing e Profilazione previsto da FCA è conforme alle norme locali nonché ai provvedimenti dell’Autorità Garante per la Protezione dei Dati Personali.
I DIRITTI DELL’INTERESSATO
All’interessato sono riconosciuti i seguenti diritti:
L’interessato potrà esercitare i diritti sopra elencati scrivendo a FCA Italy S.p.A., Corso Giovanni Agnelli 200 – 10135 Torino oppure all’indirizzo email privacy@fcagroup.com.