ALFA ROMEO 33 STRADALE, ANTEPRIMA MONDIALE :
“IL CORAGGIO DI SOGNARE”

Il sogno è diventato realtà. Con un prestigioso evento seguito da migliaia di persone in tutto il mondo, Alfa Romeo ha ufficialmente presentato la 33 Stradale, una creazione straordinaria che nasce dall'unione di coraggio e passione.

La futuristica supercar presentata dal Brand trae ispirazione da un'icona senza tempo: la leggendaria 33 Stradale del 1967. Considerata da molti il veicolo più bello di tutti i tempi, questa vettura stradale è stata progettata per riprendere l'atteggiamento audace della Tipo 33, la storica Alfa Romeo che ha dominato le gare tra il 1967 e il 1977.

L'Alfa Romeo 33 Stradale è una Fuoriserie prodotta in 33 unità - già esaurite. Ogni esemplare riflette la mente creativa del suo proprietario, al quale è stata concessa la libertà di personalizzare la supercar partecipando attivamente al processo decisionale; ciò aumenta l'esclusività della supercar e la eleva a vero e proprio pezzo d'arte.

La nuova versione dell'Alfa Romeo 33 Stradale reinterpreta da una prospettiva ultramoderna lo stile del modello precedente, introducendo un'ampia gamma di novità: dall'aerodinamica impeccabile al design funzionale, dalle porte a farfalla al logo tridimensionale. L'Alfa Romeo 33 Stradale è un esempio indiscusso di bellezza, progettata per celebrare l'eredità sportiva del Brand e aprire un nuovo capitolo della sua prestigiosa storia.