Alfa Romeo diventa Automotive Partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026
Alfa Romeo è pronta a scendere in campo per i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026, abbracciando i principi di inclusività, sostenibilità e ricerca dell’eccellenza che rendono questa manifestazione unica nel suo genere. Come Automotive Premium Partner ufficiale al fianco di Maserati, Fiat e Lancia, il marchio garantirà il parco vetture necessario ad assicurare l’organizzazione e lo svolgimento dell’evento in ogni sua fase.
Da sempre simbolo di eccellenza italiana nel mondo, Alfa Romeo è orgogliosa di far parte di un progetto così prestigioso che unisce l’intero Paese. Si tratta infatti di un’opportunità unica per celebrare lo sport - e la sportività - come massima espressione di condivisione, integrazione e accessibilità, inserita nel contesto spettacolare del territorio italiano.
La missione di questa partnership è ambiziosa, ma solida nelle sue fondamenta. Impegno, passione e voglia di superarsi saranno i protagonisti indiscussi di Milano Cortina 2026, gli stessi valori che guidano Alfa Romeo sin dalla sua nascita e che ispirano gli atleti italiani a non arrendersi mai, affrontando ogni sfida con determinazione e spirito vincente.