ALFA ROMEO PRESENTA
IL PROGRAMMA HERITAGE “ALFA ROMEO CLASSICHE”

In occasione della 39° edizione di “Auto e Moto d'Epoca”, uno degli eventi più importanti in Europa per gli appassionati di veicoli d’epoca, Alfa Romeo presenta il programma heritage “Alfa Romeo Classiche”: una serie di servizi realizzati in collaborazione con il dipartimento Heritage di Stellantis, con l’obiettivo di tutelare e incentivare la storia del Marchio italiano.

Heritage offre una serie di servizi specifici per gli appassionati, gli esperti e i collezionisti di Alfa Romeo d'epoca: dai dati di produzione di un modello alla sua Certificazione di Autenticità tramite una perizia tecnica, passando per servizi di riparazione e programmi di restauro. Inoltre, sul sito ufficiale di Alfa Romeo è possibile trovare una nuova area dedicata a tutti i proprietari di modelli dal fascino iconico e senza tempo.

Per la prima volta, il top management di Alfa Romeo viene coinvolto in tutte le attività legate alla gamma di servizi esclusivi del Marchio. Il comitato di certificazione, infatti, sarà presieduto dall’Amministratore Delegato di Alfa Romeo e dal Responsabile del dipartimento Heritage, con il supporto del Museo Storico di Arese, dove sono stati realizzati tutti i registri.