NUOVA TONALE PLUG-IN HYBRID Q4:
LA SPORTIVITÀ HA UNA NUOVA ENERGIA​

Nuova Tonale Plug-in Hybrid Q4 rappresenta la nuova energia della sportività, ma è anche il simbolo del processo “da zero a zero” di Alfa Romeo. Il Brand diventerà infatti il più rapido nel mondo automotive a passare da una gamma priva di veicoli elettrificati – inizio 2022 – a una composta solo da modelli a zero emissioni, nel 2027.

Tonale Plug-In Hybrid Q4 è la versione più sportiva del modello, capace di passare da 0-100 km/h in 6,2 secondi grazie a una potenza totale di 280 CV. Ma, al tempo stesso, è anche l’Alfa Romeo più efficiente di sempre, con oltre 80 km di autonomia elettrica in città, un’autonomia complessiva di oltre 600 km e 33-29 g/km di emissioni di CO2 nel ciclo WLTP.

Tonale Plug-in Hybrid Q4 esalta il piacere di guida del DNA Alfa Romeo, ma offre anche tecnologie e sistemi di connettività di livello superiore per un’esperienza di guida coinvolgente, semplice e intuitiva. Tra le soluzioni più innovative spiccano l’integrazione con l’assistente vocale Amazon Alexa e le nuove funzionalità degli Alfa Connect Services, un quadro strumenti completamente digitale da 12,3” e un touchscreen da 10,25”.