Alfa Romeo è Mobility Partner di C2C Festival 2025

Alfa Romeo conferma il proprio impegno nel sostenere la creatività contemporanea partecipando come Mobility Partner al C2C Festival 2025 , la manifestazione che dal 30 ottobre al 2 novembre trasforma Torino nella capitale della musica d’avanguardia.

L’evento inaugurale, C2C Festival Grand Opening presented by Alfa Romeo, si è svolto presso le OGR di Torino: in questo spazio simbolo della rinascita urbana, è partita la nuova edizione nell’atmosfera creativa della scena artistica cittadina.

Durante i giorni del festival, la Nuova Tonale Milano Cortina 2026 è esposta negli spazi simbolo di C2C Festival– Lingotto e OGR – come espressione autentica della sportività contemporanea del Marchio: equipaggiamenti di punta, dettagli esclusivi, pinze freno Brembo personalizzate e possibilità di personalizzazione completa, comprese tutte le tinte di gamma e il tetto nero a contrasto.

Inoltre, quattordici vetture Alfa Romeo brandizzate accompagneranno artisti e ospiti tra le principali location del festival, offrendo un’esperienza di mobilità esclusiva, sostenibile e raffinata.

Con la partecipazione al C2C Festival, Alfa Romeo rinnova il legame tra tradizione e innovazione , celebrando la passione come origine di ogni forma di evoluzione.