ALFA ROMEO AMPLIA LA GAMMA JUNIOR CON LA NUOVA IBRIDA Q4

Ora disponibile in 38 Paesi, Alfa Romeo Junior Ibrida Q4 completa una gamma che ha già superato i 30.000 ordini a livello globale, di cui il 19% per la versione 100% elettrica.

Alimentata da un motore turbo benzina da 1.2 litri e due motori elettrici da 21 kW, la tecnologia ibrida a 48V di Alfa Romeo Junior Ibrida Q4 eroga una potenza complessiva di 145 CV, garantendo sportività ed emozioni nel pieno rispetto dell’identità del Brand, con emissioni inferiori a 120g/km. Elegante ed efficiente, è dotata di sospensioni posteriori indipendenti MultiLink, pensate per offrire massimo comfort e piacere di guida.

Grazie alla tecnologia Power Looping, mantiene performance elevate e trazione integrale Q4 anche con livelli di batteria ridotti.

Cerchi in lega da 18", fari full LED, sedili Spiga, infotainment da 10,25” e guida assistita di livello 2: Alfa Romeo Junior Ibrida Q4 definisce un nuovo riferimento nel segmento delle compatte premium. Il debutto su strada sarà l’occasione per scoprire come Alfa Romeo continui a fondere heritage, prestazioni e innovazione in modo inconfondibile.