L'ALFA ROMEO DOMINA LA 1000 MIGLIA 2023
La 1000 Miglia 2023 ha confermato il legame indissolubile e duraturo tra Alfa Romeo e la corsa più bella del mondo. Alla guida di una leggendaria Alfa Romeo 6C 1750 SS, Andrea Vesco e Fabio Salvinelli del team Villa Trasqua hanno portato il Brand alla vittoria dopo cinque giorni di passione, fascino e adrenalina.
Brescia, Verona, Siena, Roma e tante altre affascinanti località. L'evento ha permesso di riscoprire la bellezza dell'Italia e dei suoi paesaggi mozzafiato, dei centri storici e delle piazze medievali. Anche Milano - la città natale di Alfa Romeo - era parte del programma.
Sempre pronti ad accogliere le nostre vetture e a sostenere i nostri piloti, gli Alfisti lungo il percorso hanno potuto ammirare lo stile di alcune delle vetture più iconiche della nostra storia, ma soprattutto la bellezza della nuova Alfa Romeo Quadrifoglio 100° Anniversario. Questa edizione limitata ha partecipato alla gara per celebrare il passato di Alfa Romeo e testimoniare la sua incessante ricerca di innovazione.
La 1000 Miglia non smette mai di stupire!