“BEYOND THE VISIBLE” F1:
LA NUOVA DOCUSERIE DI ALFA ROMEO 

Le gare di F1 sono un vero e proprio lavoro di squadra: tuttavia, solo una minima parte di questo incredibile gruppo di esperti, meccanici, ingegneri e manager, arriva agli occhi del pubblico. Per questo motivo Alfa Romeo ha deciso di andare “Beyond the visible", mettendo in luce i retroscena della Formula 1. Ora il pubblico può scoprire ciò che accade davvero dietro le quinte.   

La nuova docuserie "Beyond the Visible" è un progetto digitale che, per la prima volta, porta il pubblico e gli appassionati di F1 a scoprire i lati nascosti delle gare e della vita quotidiana della squadra: potranno assistere alle decisioni strategiche, alla progettazione delle monoposto e dei motori, alla complessa logistica, alle soluzioni tecnologiche innovative e alle infinite risorse investite in ricerca e sviluppo.   

La docuserie è composta da cinque episodi e contenuti bonus che saranno pubblicati sulle pagine dei social media Alfa Romeo per tutta la stagione agonistica 2022. Sostenuta con entusiasmo dal marchio, "Beyond the Visible" vede protagonisti i piloti Valtteri Bottas, Zhou Guanyu e tutti gli esperti dell'Alfa Romeo F1 Team ORLEN. I retroscena svelati saranno molti: dalle strategie al relax, dalle diete ai preparativi.   

"Beyond the Visible"  significa anche passione ed emozione, due elementi che caratterizzano il nostro Marchio dal 1910. Il simbolo del legame tra il nostro Marchio e la Formula 1 risale al 1950, quando Alfa Romeo vinse il primo campionato della storia. 
La nuova docuserie rafforza ulteriormente questa unione e consolida i valori di eccellenza insiti nella leggendaria storia di Alfa Romeo.