GRANDE SUCCESSO PER IL ROADSHOW DI ALFA ROMEO JUNIOR

Torino, 16 luglio 2024 – Si è concluso con grande successo il Roadshow di Alfa Romeo Junior, un evento itinerante che ha permesso a circa 9.000 partecipanti di scoprire in anteprima il nuovo modello del marchio italiano nel segmento delle auto compatte. Dal 12 giugno al 12 luglio, 49 showroom Alfa Romeo hanno ospitato appuntamenti esclusivi, culminati con il reveal di Alfa Romeo Junior 100% elettrica.

Il tour ha offerto un'esperienza immersiva, ricreando l'atmosfera dei più famosi Club internazionali grazie a DJ set e un suggestivo gioco di luci e ombre nei colori simbolo del marchio, rosso e nero. La nuova Alfa Romeo Junior, con la sua livrea rossa e linee sinuose, è stata al centro dell'attenzione in una scenografica installazione tecnologica.

La partecipazione calorosa ha dimostrato il forte senso di appartenenza alla Tribe Alfa Romeo, con una perfetta integrazione tra brand, dealer, clienti e nuovi appassionati. La nuova Alfa Romeo Junior, disponibile in configurazione ibrida ed elettrica, ha conquistato tutti con il suo stile accattivante e la tecnologia avanzata.

Durante ogni tappa del tour, il pubblico ha potuto ricevere dettagli sulle versioni di Alfa Romeo Junior Ibrida (136 CV) e Alfa Romeo Junior Elettrica (156 CV), oltre all'esclusiva Alfa Romeo Junior Veloce, la versione top di gamma con motorizzazione elettrica da 280 CV.