PEDRO ALONSO PROTAGONISTA DEL NUOVO SPOT ALFA ROMEO JUNIOR: "LEARN TO LOVE AGAIN"

Pedro Alonso, celebre attore spagnolo noto per il ruolo di Berlino in "La casa di carta", è il volto della campagna di lancio della nuova Alfa Romeo Junior. La compatta sportiva, che segna il ritorno del Brand in un segmento strategico, è al centro dello spot intitolato “Learn to love again”, un invito a lasciarsi guidare dalle emozioni piuttosto che dalla logica.

Nel cortometraggio, disponibile sul canale YouTube di Alfa Romeo, Alonso incarna perfettamente i valori del marchio come audacia, passione e stile, in un invito a tornare ad innamoraci, seguendo il cuore verso una prospettiva diversa. Nuova Alfa Romeo Junior, coprotagonista carismatica, si fa portavoce di questo messaggio, delineandosi come un'auto che unisce design elegante, tecnologia avanzata e una sportività contemporanea.

La colonna sonora, che include il brano “I Feel Love” di Giorgio Moroder, accompagna le immagini intense ed emozionanti, raccontando Alfa Romeo Junior, come l’auto perfetta per una nuova generazione di appassionati, capace di creare un legame emotivo con chi la guida.

Guarda lo spot completo sul canale ufficiale di Alfa Romeo.