Seleziona in quattro semplici mosse i dati del tuo veicolo per avere offerte e servizi esclusivi dedicati a te e alla tua auto!
newCartoolLoggedUserAddCarMessage
Se modifichi il modello, la tua auto verrà scollegata e dovrai reinserire i dati!
Siamo in attesa della Data di Inizio Garanzia. Contatta il Servizio Clienti per aggiornare il dato e poter accedere a tutti i servizi pensati per te e per la tua auto.
Contatta il nostro Servizio Clienti per avere supporto o assistenza.
Scegli come inserire i dati del tuo veicolo e scopri tutti i servizi e le offerte disponibili!
Se modifichi il modello, la tua auto verrà scollegata e dovrai reinserire i dati!
Siamo in attesa della Data di Inizio Garanzia. Contatta il Servizio Clienti per aggiornare il dato e poter accedere a tutti i servizi pensati per te e per la tua auto.
Contatta il nostro Servizio Clienti per avere supporto o assistenza.
{{dealer.COMPANYNAM}}
{{dealer.ADDRESS}} , {{dealer.TOWN}} ({{dealer.PROVINCE}})
Tel: {{dealer.TEL_1}}
{{dealer.ADDRESS}},
{{dealer.TOWN}} ({{dealer.PROVINCE}})
Tel: {{dealer.TEL_1}}
dealerBoxRange
Il tuo concessionario
{{selectedDealer.dealerName}}{{selectedDealer.COMPANYNAM}}
{{selectedDealer.ADDRESS}} , {{selectedDealer.TOWN}} ({{selectedDealer.PROVINCE}})
Tel: {{selectedDealer.TEL_1}}
Distanza
{{dealer.COMPANYNAM}}
{{dealer.ADDRESS}},
{{dealer.TOWN}} ({{dealer.PROVINCE}})
Tel: {{dealer.TEL_1}}
Distanza
Estendi la garanzia e scopri i piani di manutenzione dedicati alla tua auto!
Esplora la nostra ampia offerta di accessori pensati per la tua auto
Scegli le migliori promozioni per la tua auto
Vuoi avere offerte, servizi esclusivi e contenuti personalizzati per la tua auto?
Ti stiamo aspettando! Crea il tuo account
{{dealer.COMPANYNAM}}
{{dealer.ADDRESS}}, {{dealer.TOWN}} ({{dealer.PROVINCE}})
Tel: {{dealer.TEL_1}}
{{dealer.ADDRESS}},
{{dealer.TOWN}} ({{dealer.PROVINCE}})
Tel: {{dealer.TEL_1}}
Distanza
Il tuo concessionario
{{selectedDealer.dealerName}}{{selectedDealer.COMPANYNAM}}
{{selectedDealer.ADDRESS}}, {{selectedDealer.TOWN}} ({{selectedDealer.PROVINCE}})
Tel: {{selectedDealer.TEL_1}}
Distanza
{{dealer.COMPANYNAM}}
{{dealer.ADDRESS}},
{{dealer.TOWN}} ({{dealer.PROVINCE}})
Tel: {{dealer.TEL_1}}
Distanza
Il VIN si trova sul Libretto di circolazione, sul Certificato di garanzia e sul parabrezza, e anche sulla soglia della porta anteriore destra sotto la modanatura.
I nuovi motori Diesel Euro 6 sono dotati di un catalizzatore SCR (Selective Catalytic Reduction) che per limitare le emissioni di ossido di azoto (NOx) utilizza l’ AdBlue®. L’ AdBlue® non è un additivo per il carburante, ma una soluzione di acqua e urea a cui è riservato un apposito serbatoio da rifornire periodicamente quando viene richiesto .Questa tecnologia permette di rispettare i requisiti per le emissioni Diesel; riuscendo allo stesso tempo a mantenere livelli di risparmio di combustibile, guidabilità, coppia e potenza della tua auto.
Il consumo di AdBlue® dipende dal tuo stile di guida. Il quadro di bordo ti segnalerà attraverso una spia, un simbolo o un messaggio quando è necessario rifornire la tua auto di AdBlue®.
Ti consigliamo di far eseguire regolarmente il rabbocco di AdBlue® in particolare prima di lunghi viaggi.
Se il serbatoio di AdBlue® è vuoto, non è più possibile avviare il motore!
L’operazione di rabbocco puoi eseguirla in autonomia seguendo questi pochi passi o rivolgendoti alla Rete Assistenziale.
Ricordati sempre di consultare le istruzioni complete sul tuo libretto uso e manutenzione.
Ci sono alcune regole da seguire quando usi l’ AdBlue®, consulta il libretto di uso e manutenzione.
Se il livello di AdBlue® è basso , si accende la spia o il simbolo o il messaggio che ti invita ad effettuare il rabbocco con almeno 5 Litri di AdBlue®.
Il tappo è posizionato accanto al tappo del carburante ma su alcuni modelli potrebbe essere nel vano motore.
Il rabbocco può avvenire con pistola erogatrice, tanica o bottiglia. Ricorda di riempire il serbatoio con almeno 5 Litri di AdBlue®.
Se viene versato dell'AdBlue® fuori dal bocchettone di riempimento ripulire bene l'area e procedere nuovamente al riempimento. Se il liquido si è cristallizzato, eliminarlo con una spugna e con acqua calda.
Effettuato il rifornimento, aspetta lo spegnimento delle segnalazioni sul display con il dispositivo di avviamento in posizione MAR/RUN/ON, prima di avviare il motore.
Se il rabbocco viene fatto con serbatoio AdBlue® vuoto, potrebbe essere necessario attendere fino a 2 minuti.
FINALITÀ E MODALITÀ DEL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
I dati personali forniti dall’interessato (“Dati”) saranno trattati per le seguenti finalità:
Il trattamento dei Dati per ciascuna delle finalità di cui sopra potrà avvenire con modalità cartacee, automatizzate o elettroniche e, in particolare, a mezzo posta ordinaria o email, telefono (es. chiamate automatizzate, SMS, MMS), fax e qualsiasi altro canale informatico (es. siti web, mobile app).
CONSEGUENZE DELL'EVENTUALE MANCATO CONFERIMENTO DEI DATI
Il conferimento dei Dati è facoltativo. Tuttavia, il mancato conferimento dei Dati contrassegnati come obbligatori, comporterà l’impossibilità di erogare il Servizio.
Il mancato conferimento dei restanti Dati non contrassegnati come obbligatori consentirà comunque l’erogazione del Servizio.
ALTRI SOGGETTI CHE POSSONO TRATTARE I DATI
I Dati potranno essere trattati da soggetti operanti per conto della Società ed in forza di specifici vincoli contrattuali, in Paesi membri UE o extra UE.
I Dati potranno essere comunicati a terzi per adempiere ad obblighi di legge, per rispettare ordini provenienti da pubbliche autorità o per esercitare un diritto della Società in sede giudiziaria.
TRASFERIMENTO DEI DATI AL DI FUORI DELLLO SPAZIO ECONOMICO EUROPEO (SEE)
Nell'ambito dei rapporti contrattuali della Società i Dati potranno essere trasferiti al di fuori del territorio dello Spazio Economico Europeo (SEE), anche mediante l'inserimento degli stessi in database gestiti da società terze, operanti per conto della Società. La gestione dei database ed il trattamento dei Dati sono vincolati alle finalità per cui gli stessi sono stati raccolti ed avvengono nel massimo rispetto della legge applicabile sulla protezione dei dati personali.
Tutte le volte in cui i Dati dovessero essere oggetto di trasferimento al di fuori del SEE, la Società adotterà ogni misura contrattuale idonea e necessaria a garantire un adeguato livello di protezione dei Dati, inclusi - tra gli altri - gli accordi basati sulle clausole contrattuali standard per il trasferimento dei dati al di fuori del SEE, approvate dalla Commissione Europea.
TITOLARE DEL TRATTAMENTO E DATA PROTECTION OFFICER TEAM
Titolare del trattamento è FCA Italy S.p.A., con sede legale in Corso Giovanni Agnelli 200 – 10135 Torino.
L’interessato può contattare il team del Data Protection Officer all’indirizzo email dpofca@stellantis.com.
CONSERVAZIONE DEI DATI
I Dati trattati per fornire il Servizio e per la Customer Satisfaction saranno conservati dalla Società per il periodo ritenuto strettamente necessario a conseguire tali finalità.
Inoltre, i Dati trattati per fornire il Servizio, potranno essere conservati per un periodo superiore, al fine di poter gestire eventuali contestazioni legate alla fornitura del Servizio.
I Dati trattati per finalità di Marketing e Profilazione saranno conservati dalla Società dal momento in cui l’interessato ha fornito il proprio consenso fino a che tale consenso non sarà revocato. Nel caso in cui il consenso venisse revocato, i Dati non potranno più essere trattati per le citate finalità di Marketing e Profilazione ma potrebbero essere ancora conservati al fine di gestire eventuali contestazioni e/o contenziosi. Il tempo di conservazione dei Dati per finalità di Marketing e Profilazione previsto da FCA è conforme alle norme locali nonché ai provvedimenti dell’Autorità Garante per la Protezione dei Dati Personali.
I DIRITTI DELL’INTERESSATO
All’interessato sono riconosciuti i seguenti diritti:
L’interessato potrà esercitare i diritti sopra elencati direttamente sul sito https://privacyportal.fcagroup.com.