Stelvio E Giulia Quadrifoglio NRING
  • Limited edition
  • GIULIA QUADRIFOGLIO NRING
  • Stelvio Quadrifoglio NRING
  • INFOTAINMENT
  • PRESTAZIONI
  • NURBURGRING
  • Guarda i Video

Performance in serie limitata

Non è da tutti stabilire il record della propria categoria sul circuito di Nürburgring.

Non è da tutti avere dettagli di stile unici e allestimenti speciali.

Ecco perché Giulia Quadrifoglio NRING e Stelvio Quadrifoglio NRING nascono in serie limitata di soli 108 esemplari, equipaggiati al top e con dotazioni esclusive.

GIULIA QUADRIFOGLIO NRING

Giulia Quadrifoglio NRING

DESIGN E PRESTAZIONI MADE IN ITALY

Creata per soddisfare le aspettative dei veri intenditori e ispirata al primato di categoria stabilito sul leggendario circuito tedesco, Giulia Quadrifoglio NRING è destinata per la sua unicità a diventare una rarità da collezionisti. Disponibile in serie limitata, con dotazioni straordinarie, in un colore unico e dedicato, che esalta sportività ed eleganza.

ESTERNI

ESCLUSIVITÀ IN SERIE LIMITATA

Giulia Quadrifoglio NRING ha una personalità forte; il suo design puro, libero da eccessi, è caratterizzato da dettagli che ne impreziosiscono lo stile come gli inserti in fibra di carbonio e le finiture esterne nero lucido. L'uso estensivo della fibra di carbonio per realizzare il cofano e il tetto a vista, lo spoiler posteriore e le minigonne, le conferisce uno straordinario carattere sportivo dove nulla è superfluo e tutto è inconfondibilmente Alfa Romeo.

INTERNI

SPORTIVITÀ ED ELEGANZA

I più famosi e iconici esempi di design al mondo hanno sempre cercato il giusto equilibrio tra le necessità strutturali, il rapporto tra uomo e la natura. Giulia Quadrifoglio NRING rappresenta questa filosofia sulla strada: il guidatore è protagonista tra i materiali preziosi dell'abitacolo, dove spicca il colore rosso della plancia  che viene richiamato anche nelle cuciture della pelle. La sportività è esaltata dai sedili Sparco con guscio in carbonio, per il massimo contenimento anche nelle curve più estreme. Ulteriore dettaglio caratteristico è l'inserto in fibra di carbonio che riporta il numero dell’edizione limitata.

  • Giulia Quadrifoglio NRING
  • ESTERNI
  • INTERNI
Stelvio Quadrifoglio NRING

Stelvio Quadrifoglio NRING

FASCINO SPORTIVO IN EDIZIONE LIMITATA

Creato per realizzare i sogni degli appassionati più puri e ispirato al primato di categoria stabilito sul leggendario circuito tedesco, Stelvio Quadrifoglio NRING è realizzato in 108 esemplari. Dotazioni e dettagli unici come il colore esterno, Grigio Circuito, ne fanno un esemplare da collezione.

ESTERNI

L'ESPRESSIONE ESTERIORE DELLA DINAMICITÀ

Tutto del look di Stelvio Quadrifoglio NRING è aggressivo e sorprendente. Le finiture nero lucido e il tetto panoramico apribile elettricamente ne sottolineano il carattere sportivo ed elegante allo stesso tempo. La ricerca dell’equilibrio si riflette nelle sue forme essenziali e muscolose che bilanciano perfettamente stile e dinamismo. Inconfondibile fin dal primo sguardo.

INTERNI

ELEGANZA E SPORTIVITÀ SENZA PRECEDENTI

Basta prendere posto alla guida per notare la ricercatezza di materiali pregiati, come il volante in pelle/Alcantara, i dettagli in fibra di carbonio e la plancia impreziosita dall'esclusivo badge numerato. I sedili Sparco, con guscio in carbonio, finiture rosse e cuciture dello stesso colore, conferiscono sportività ed eleganza e garantiscono un contenimento assoluto anche nella guida più sportiva.

    

  • Stelvio Quadrifoglio NRING
  • ESTERNI
  • INTERNI
INFOTAINMENT

INFOTAINMENT

TECNOLOGIA FACILE ED INTUITIVA

Stelvio e Giulia Quadrifoglio NRING sono equipaggiati con l’innovativo sistema di infotainment Alfa Connect con mappe di navigazione 3D e display da 8,8” completo di sistema DAB e Sound Theater Harman Kardon. Grazie alla perfetta integrazione sia con Apple CarPlay per iPhone, sia con Android Auto per i device Android, è ancora più semplice e sicuro avere accesso diretto alla musica, alla rubrica, alle mappe e alle applicazioni.

PRESTAZIONI

PRESTAZIONI

POTENZA ED EMOZIONE IN EQUILIBRIO PERFETTO

Stelvio e Giulia Quadrifoglio NRING sono equipaggiati con l’ormai celebre motore 2.9 V6 Bi-Turbo da 510 CV con cilindri a V di 90°, capace di garantire prestazioni straordinarie e leggerezza allo stesso tempo, grazie all’ampio utilizzo di alluminio e fibra di carbonio.

Anche il sistema frenante è di massimo livello con dischi freno carbo-ceramici.

NURBURGRING

NÜRBURGRING

RECORD DI CATEGORIA

Stelvio e Giulia Quadrifoglio NRING hanno conquistato il primato sul leggendario circuito tedesco rispettivamente con un tempo di 7’51” e 7’32”. Due record prestigiosi, ai vertici delle loro categorie.

Guarda i Video